Big Space Sala Prove
presenta
Resistere sul Palco – La sfiducia (atto finale)
domenica 12 dicembre 2010, dalle 20.30
Goganga – via Cadolini 39 Milano
Ultimo grande appuntamento dei 4 concerti che hanno animato le serate delle università milanesi in occasione delle mobilitazioni per l'anniversario della strage di Piazza Fontana.
Big Space, dal 2002 a disposizione di chi suona, canta, vive e ama la musica, mette la musica dal vivo a disposizione dei sogni della città, collaborando per la prima volta con l’agenzia di eventi Progetto Cervo, circuito che raggruppa un folto numero di band tra Milano e Bergamo.
Domenica quindi tre band resisteranno sul palco del Goganga di via Cadolini 39, a partire dalle 20,30.
Il concerto prevede l’esibizione di Trashcoffee (metal), Corluka Milk Balls (psichedelic post rock – youtube della band qui) e The Blot (alternative rock).
A seguire il live set Drum'n' Bass/Dub Step di Amousement.
INGRESSO GRATUITO dalle h 20,oo.
Big Space - Dal 2002 a disposizione di chi suona, canta, vive e ama la musica. Uno spazio che intende offrire a tutti i musicisti - e a chi ancora non sa di esserlo - un servizio completo per favorire la riuscita di progetti musicali. Una scuola per imparare, dunque, ma anche una sala prove per esercitarsi, uno studio di registrazione per promuoversi, un service audio per le esibizioni live e un supporto per organizzarsi concerti in città.
www.bigspace.it
Progetto Cervo è un agenzia di organizzazione eventi nata proprio x l'esigenza di dare la possibilità a band, artisti e scrittori dell' "underground" milanese e bergamasco di potersi esprimere liberamente e farsi conoscere al pubblico; il Cervo si occupa di organizzazione, produzione e grafica di eventi quali concerti live, mostre fotografiche e d'arte, aperitivi e dj set.
www.myspace.com/progettocervo
facebook: progetto cervo
progettocervo@live.it
GOGANGA
02 36508503
Nessun commento:
Posta un commento