Mercoledi 22 dicembre, dalle 22.30: Goganga organizza una serata tributo ai Clash.
Ospite della serata lo scrittore Luca Marozzi che presenterà il suo ultimo libro dedicato proprio ai Clash.
Un Natale tutto rock, quello proposto dal Goganga per la serata del 22 dicembre (dalle 22.30 – ingresso gratuito).
Al posto di Jingle Bells e dei mercatini natalizi, per una notte la pista del locale milanese sarà invasa da tutti i successi dei Clash, in una serata evento dedicata al mito di Joe Strummer e della sua leggendaria band londinese.
Rock the Casbah, London Calling, Sandinista, e tutti i successi suoneranno nella notte, non solo per festeggiare il Natale rock, ma anche per ricordare l’anima del gruppo, Joe Strummer, che proprio 8 anni fa scomparve a soli 50 anni.
La selezione musicale, curata dall’esperto Alessio Giannubilo, vi farà viaggiare attraverso le diverse sonorità dei Clash: a partire dagli esordi nei locali dell’east end londinese, fino al successo che ha ispirato generazioni di giovani e di artisti a venire. Per l’occasione, Luca Marozzi, scrittore bolognese appassionato di musica e ispirato dalla carica dei Clash, presenterà il suo romanzo “Invocando la tempesta per salvarti dal male”, vero successo editoriale che lega le vicende dei suoi protagonisti alle musiche della band.
Se Natale vuol dire festeggiare insieme a ritmo punk, e le cene aziendali non hanno ancora avuto la meglio sul vostro stile di vita rock, l’appuntamento è da non perdere:
ore 22.30
Goganga di Milano
… e poi sarete voi a decidere se Should I stay or should I go!
Evento su facebook: qui.
Per informazioni: Virus Production - GOGANGA Via Cadolini 39, Milano, Lombardia, 20137 • (0236508503)
Nessun commento:
Posta un commento