mercoledì 9 marzo 2011

DA DOMANI: ANNi10 trasloca temporaneamente dalla CASA139 al GOGANGA

In seguito alla temporanea chiusura del Circolo ARCI LA CASA139, le serate di "ANNI 10", i giovedì di e con FLAVIO PIRINI , in accordo con LA CASA139, verranno gentilmente ospitate dal Live Music&Disco bar GOGANGA di via Cadolini, 39 a Milano, fino a data da destinarsi
Il programma non subirà cambiamenti, ad eccezione di ospiti a sorpresa che verranno ad arricchire le serate. 
DOMANI SERA, Pirini ospiterà sul palco Davide Zilli, Uta Von Bargen e altri ospiti a sorpresa.
Immancabile la presenza di Pasqualino Conti.


Davide Zilli
Professore di Italiano al mattino, cantautore-pianista di sera, Davide “Dada” Zilli si forma con una lunga gavetta di pianista classico, diplomandosi al Conservatorio di Milano. Successivamente perfeziona lo studio del pianoforte jazz con Roberto Cipelli (Paolo Fresu Quintet). Nel 2002 inizia a scrivere canzoni proprie e viene subito selezionato per i corsi di “Fronte del palco” al Centro Musica di Modena.
Qui perfeziona le proprie canzoni e il proprio Live sotto la guida di Manuel Agnelli (Afterhours), Gianni Maroccolo (Litfiba, CSI), Cristina Donà, Sergio Carnevale (Bluvertigo, Baustelle). Nell’ambito di questa esperienza, nel 2003, si esibisce al MEI di Faenza e nello spettacolo “Reload”, sotto la supervisione di Cristina Donà e Alberto Cottica (Modena City Ramblers, Fiamma Fumana). 
La sua musica miscela pop e jazz nelle forme più varie, seguendo una linea che va dal cantautorato italiano più obliquo e stralunato (Paolo Conte, Sergio Caputo, Enzo Jannacci) fino al Joe Jackson di “Night and day” e all’Elvis Costello più intimista. Nel 2010 è uscito per la Enovisuoni di Milano il suo primo album “Coinquilini” prodotto da Roberto Alessi (dj di jazz elettronico collaboratore della Ishtar Records) e distribuito on line sui principali portali di download. Il singolo “Coinquilini”, remixato per la radio dal dj Robert Passera e da Daniele “Bengi” Benati (cantante dello storico gruppo funk Ridillo), è entrato nella “Indie Music Like”, la classifica dei brani più trasmessi dalle radio indipendenti, piazzandosi alla n.23. Nel frattempo è uscito anche il videoclip
ufficiale di “Coinquilini”, per la regia di Gisella Bianchi. Nel frattempo ha proseguito l’attività di pianista classico, dando vita, con l’Eos Ensemble, a un applauditissimo spettacolo di musica e teatro dedicato a Ennio Morricone. Attivo anche in campo letterario, ha pubblicato un libro sul poeta e anglista Roberto Sanesi per le Edizioni di Storia e Letteratura di Roma, e dello stesso autore ha collaborato all’Oscar Poesia per la Mondadori.
Uta von Bargen
La chansonette Uta von Bargen, originaria d´Amburgo e milanese d'adozione, canta da 20 anni e calcava le scene del nord della Germania. Adesso è l'ora giusta per il Sud! I testi sono anche in tedesco, ma mimica e gestualità parlano italiano. In tutto ciò fa combriccola con il suo nuovo pianista Davide Zilli.



Flavio Pirini
Poesia e umorismo gli elementi del suo "circa intorno quasi teatro canzone". Canzoni, monologhi e letture. Accanto ai lavori discografici (il più recente “A pezzi” del 2008) una intensa attività live e teatrale. Suoi gli spettacoli “Polittico - pretesti di protesta” (2006), “A pezzi” (2008) e (nel 2008/9/10) “Anni '10”. E' stato tra i protagonisti del Caravanserraglio, ha lavorato con il gruppo Scaldasole, il gruppo Democomica e, anche attualmente, i Musicomedians di Flavio Oreglio. Con Walter Leonardi ha messo in scena "Come un frigo" (regia di Paolo Trotti) e vari recital. 
Collaborazioni anche con Debora Villa, il poeta Vincenzo Costantino Cinaski, Gianluca De Angelis, Folco Orselli, Flavio Oreglio e con Radio Popolare (Milano) e Life Gate. 
Nel 2008 è invitato sul palco del Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber.



DOMANI
GOGANGA, LiveMusic&DiscoBar
Via Cadolini 39 - Milano
02-3650-8503 - info@goganga.it
zona v.le Umbria/P.zzle Lodi - MM3 Lodi [MAP] 

inizio spettacoli ore 22,00


Nessun commento:

Posta un commento