Un venerdì di suoni contaminati e di divertimento, quello di 25 marzo a Goganga! Dalle 22.30 si terrà il live di G-FAST, apprezzato chitarrista e produttore musicale che presenterà per l’occasione Dancing with the freaks (el mariachi studios production), un originale progetto solista uscito lo scorso 18 dicembre.
A seguire il dj-set della coppia Manuel Lieta e Stefano Grigoli che dialogherà con l’artista, gli uni nella consueta postazione dei dj-set e l’altro in un palco diametralmente opposto, in uno scambio di musica live e mixing.
Una vecchia chitarra acustica con sole tre corde, una pedal board equipaggiata con vari pedali per creare, incastrare e sovrapporre geniali ed insistenti loop ritmici, un pizzico di elettronica e grande bravura alla slide. Sono queste le uniche armi di G-Fast. Per presentarsi da soli in scena con queste poche armi ci vuole audacia, fantasia e bravura, tutti elementi che sembrano non mancargli. Il progetto, caratterizzato da un groove sorprendente, richiama in egual misura la più antica tradizione blues, le intuizioni rock e le atmosfere ipnotiche più moderne e rarefatte.
G-FAST LIVE
a seguire:
DJ-SET (MANUEL LIETA/STEFANO GRIGOLI+G-FAST)
venerdì 25 marzo 2011, dalle 22.30
Goganga, via Cadolini 39 – Milano
02 / 36 50 85 03
venerdì 25 marzo 2011, dalle 22.30
Goganga, via Cadolini 39 – Milano
02 / 36 50 85 03
ingresso gratuito
Nessun commento:
Posta un commento